Eliminacode

- Mindsoft presenta il nuovo sistema eliminacode giunto alla versione 4.0 -
Il sistema eliminacode proposto è quanto di più innovativo e flessibile oggi disponibile sul mercato.
Si tratta di un'applicazione software sviluppata e compatibile con sistemi Macintosh e Windows quindi compatibile con il sistema in uso del cliente.
- L'impianto prevede l'utilizzo di uno o più totem con struttura in acciaio inox distributori di biglietti.
Ogni totem è equipaggiato con monitor touch-screen, una stampante termica veloce e affidabile e con processore intel core 2 duo a 2,26 GHz con 4 GB di ram, ogni totem dispone di scheda ethernet a 1 Gb e di connessione Wi-Fi-
I totem sono in grado di emettere biglietti eliminacode di tipo Alfa-Numerico con il logo della struttura, la data, il tempo di arrivo, e il numero di persone che precedono in coda.
Tutti i totem sono collegati tra loro e sono quindi in grado di emettere biglietti anche per la stessa coda in modo progressivo.
I totem sono autoconfiguranti cioè è possibile fare in modo che il monitor si autoconfiguri o che attivi/disattivi i servizi che devono essere gestiti in un determinato momento della giornata, quindi avvisi l'utente che determinate code non sono attive e quindi non sarà emesso lo scontrino.
Tutti i servizi sono gestibili via software, dal colore di fondo del monitor, all'altezza del carattere al font che si vuole utilizzare per la descrizione dei pulsanti
- La seconda caratteristica è l'utilizzo di Display LCD visualizzatori riepilogativi a grandi dimensioni equipaggiati con processore intel core 2 duo e collegamento Wi-Fi.
I display LCD sono anchessi autoconfiguranti, cioè si suddividono automaticamente nel numero degli sportelli aperti o delle code presenti.
Ogni display inoltre è configurabile via software cioè possimo stabilire quali code devono essere visualizzate ideale per situazioni che prevedono più ambienti con sportelli diversi.
Ogni display può essere programmato per gestire filmati o altri contenuti multimediali per fornire informazioni alle persone in attesa,
- La terza caratteristica è il sistema di avvanzamento delle code.
Per non inserire ulteriore hardware agli sportelli, è possibile utilizzare le macchine già presenti o utilizzando un normale brow ser di navigazione o installando un piccolo software di comunicazione.
Se non si dispone di un PC è possibile utilizzare un palmare o un iPod.
Il sistema riconosce in automatico l'hardware utilizzato e fa avanzare la coda corretta.
